Risarcimenti

Risarcimenti

La Delegazione ACI cura con successo da oltre 40 anni ogni tipo di richiesta di risarcimento danni provocati da incidente stradale. 

Grazie al nostro staff di professionisti del settore tuteliamo GRATUITAMENTE i diritti del danneggiato e siamo in grado di garantire RISARCIMENTI MIGLIORI rispetto a quanto questi riuscirebbe ad ottenere se si approcciasse da solo contro il colosso assicurativo.

Le compagnie assicurative sono delle società per azioni, non degli enti di beneficenza, il loro unico interesse è quello di pagare il meno possibile, e qui interviene l'infortunistica stradale, a salvaguardia dei diritti che molte volte neanche il danneggiato sa di avere.

Noi riusciamo ad ottenere risarcimenti MIGLIORI, più VELOCI, in maniera più SEMPLICE e meno stressante per te.

Siamo esperti nelle richieste di risarcimento del danno derivante da

INCIDENTE STRADALE CON DANNI MATERIALI

In caso di incidente stradale con danni materiale offriamo un servizio veloce e professionale volto a semplificare la procedura di risarcimento per tutti gli aspetti che la compongono, dalla richiesta alla consegna dell'assegno, garantendo GRATUITAMENTE al cliente:

  • perizia e valutazione del danno direttamente al domicilio del cliente, o in altro luogo dove è sito il veicolo.
  • auto sostitutiva
  • carrozzerie convenzionate
  • assistenza legale giudiziale e stragiudiziale

Grazie all'esperienza nel settore riusciamo a ottenere per i nostri clienti anche ulteriori voci di risarcimento connesse al danno subito dal veicolo, quali ad esempio:

  • bollo auto ed assicurazione non goduti
  • danni ad altri oggetti
  • spese rottamazione e radiazione al PRA del veicolo
  • spese immatricolazione e/o trasferimento di proprietà di altro veicolo
  • FRAM Fermo Reperimento Analogo Mezzo, e auto sostitutiva
  • spese di soccorso stradale, trasporto e custodia

INCIDENTE STRADALE CON LESIONI PERSONALI

In queste situazioni farsi affiancare da un professionista è di importanza fondamentale. Normalmente chi ha subito un danno fisico non grave, fa denuncia, viene visitato da un medico nominato dalla compagnia assicurativa, e questa liquida una somma che è sempre molto inferiore a quanto si ha effettivamente diritto. Ma non è più cosi, la tua Delegazione ACI di Roma mette a tua disposizione GRATUITAMENTE esperti medici legali in grado di far valere con forza il diritto del danneggiato ad un EQUO RISARCIMENTO

Con noi tutto è più semplice, ti basterà affidarti a noi ed in poco tempo e senza difficoltà otterrai un EQUO RISARCIMENTO per i casi di sinistri che abbiano provocato:

  • INABILITA' TEMPORANEA ASSOLUTA
  • INABILITA' TEMPORANEA PARZIALE
  • INABILITA' PERMANENTE
  • MORTE

Grazie al nostro intervento, oltre ad una più congrua e quindi PIU' ALTA VALUTAZIONE dei punti percentuale di DANNO BIOLOGICO, avrai la possibilità di farti riconoscere anche eventuali danni aggiuntivi, quali il DANNO ALLA CAPACITA' LAVORATIVA SPECIFICA, il DANNO MORALE ed il DANNO ESTETICO.

Affidandoti allo staff della Delegazione ACI di Roma, al danneggiato viene OFFERTA GRATUITAMENTE:

- consulenza specifica e sopralluogo nel sito dell'incidente, in modo da creare l'impianto probatorio a base della richiesta di risarcimento

- Recupero dei verbali redatti dalle autorità intervenute nel luogo dell'incidente

- perizia di parte sul veicolo in modo da stabilire l'entità dei danni materiali

- consulenza medico-legale da parte di un professionista del settore per stabilire l'entità dei danni fisici

- Assistenza alle aziende nel recupero del danno economico cagionato dall'assenza di un dipendente per lesioni da incidente

INCIDENTE STRADALE CON VEICOLI NON ASSICURATI O NON IDENTIFICATI

In caso di incidente con veicolo non assicurato o non identificato rivolgiti a noi, anche in queste situazioni che sembrerebbero senza risoluzione, siamo in grado ottenere il RISARCIMENTO dei DANNI richiesto. Grazie alla tecnologia impiegata abbiamo la possibilità di intervenire nei casi di:

  • INCIDENTE CON VEICOLI NON IDENTIFICATI: per danni materiali e lesioni personali
  • INCIDENTE CON VEICOLI NON ASSICURATI: per danni materiali e lesioni personali
  • INCIDENTE CON VEICOLI POSTI IN CIRCOLAZIONE CONTRO LA VOLONTA DEL PROPRIETARIO: per danni materiali e lesioni personali

INCIDENTE CON VEICOLO ESTERO O CON TARGA CONTRAFFATTA

Anche in questi rivolgersi a dei professionisti del settore è fondamentale al fine di ottenere il risarcimento richiesto. 

Cosa aspetti, apri la tua richiesta di risarcimento direttamente on-line, oppure se hai necessità di ulteriori delucidazione puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare i numeri 0639743450 o  339/8793390

pulsante apri richiesta.fw

 

Chi siamo

Realtà storica nel settore sul campo da oltre 40 anni e ci aggiorniamo di continuo per offrire un servizio migliore.

Affianchiamo il danneggiato nella richiesta di risarcimento così da riuscire ad ottenere un risarcimento migliore in tempi più brevi, il tutto GRATUITAMENTE.

©{2017} Delegazione ACI n° 112 All Rights Reserved.

Search