Apri richiesta

Richiesta risarcimento

 

In questa sezione potrai con estrema semplicità inoltrare la tua richiesta di risarcimento.

Una volta compilato il form in tutte le sue parti, con l'indicazione precisa delle informazioni necessarie, la tua richiesta sarà presa in carico da uno dei nostri professionisti e riceverai una mail di "presa in carico" della richiesta e verrai continuamente aggiornato sul suo stato.

Grazie a questo servizio tu non dovrai occuparti di niente, non dovrai andare da carrozziere per un preventivo del danno, preventivo che molte volte è a pagamento, non dovrai fare la richiesta di risarcimento nella forma richiesta, non dovrai trattare il danno con un liquidatore il cui unico scopo è pagare il meno possibile, non dovrai verificare lo stato della richiesta, insomma tu devi solo compilare il form qui di seguito, a tutto il resto pensiamo noi dall'apertura della richiesta fino alla consegna dell'assegno.

Non è mai stato cosi facile, procedi con la richiesta on-line, oppure recati presso la nostra sede di Roma, in Circonvallazione trionfale 53/d, nel quartiere Prati, un nostro professionista ti assisterà in tutto GRATUITAMENTE.

 

Chi siamo

Realtà storica nel settore sul campo da oltre 40 anni e ci aggiorniamo di continuo per offrire un servizio migliore.

Affianchiamo il danneggiato nella richiesta di risarcimento così da riuscire ad ottenere un risarcimento migliore in tempi più brevi, il tutto GRATUITAMENTE.

©{2017} Delegazione ACI n° 112 All Rights Reserved.

Search